Dopo 7 anni al Manchester United (giovanili comprese, con la Juventus nel mezzo) l’avventura di Paul Pogba con il club inglese è giunta al termine. La conferma arriva direttamente dall’agente del centrocampista francese, Mino Raiola, che ha rilasciato a Tuttosport una lunga intervista pubblicata per intero nella giornata di martedì 8 dicembre.
Sulle pagine del quotidiano torinese Raiola parla del suo assistito e della sua prossima destinazione. “Paul allo United è infelice. Deve cambiare aria, ha un contratto in scadenza nel 2022. Credo che la soluzione migliore per entrambi sia una cessione nel prossimo mercato, sennò i Red Devils potrebbero perderlo a zero. La Juventus potrebbe essere la sua prossima destinazione, perché no?”.
Raiola ha anche parlato di un possibile affare Ibrahimovic–Juventus: “La Juve avrebbe fatto bene a comprare Zlatan questa estate, avrebbero formato una grande coppia con Ronaldo e sarebbe stato l’uomo ideale per provare l’assalto alla Champions League. Zlatan è il giocatore più completo mai esistito nella storia del clacio, ha il talento di Messi e la forza di volontà di CR7. Se il Pallone d’Oro fosse votato dal pubblico, ne avrebbe vinti 8”.
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
LNZ Cherkasy Alla scoperta del club diventato professionistico nel 2021 e che ora è in…