Il rinnovo di Rafael Leao non arriverà questa settimana ma slitterà di qualche giorno. Tutto definito da tempo ormai e nessun problema tra le parti: l’attaccante portoghese firmerà presto il nuovo contratto con il Milan (QUI I DETTAGLI DELL’ACCORDO).
L’accordo tra le parti è stato già trovato, ora manca soltanto l’annuncio ufficiale. Inizialmente in programma in questo fine settimana, si dovrà attendere ancora qualche altro giorno.
Rafael Leao firmerà il rinnovo del contratto fino al 2028 con il Milan la prossima settimana. L’avvicinarsi di una sfida delicata come quella contro la Juventus e il spraggiungersi di altri impegni ha fatto slittare l’annuncio di qualche giorno. Ormai è tutto definito, mancano soltanto firme e foto di rito.
Arrivato nel 2019, Rafael Leao firmerà un nuovo accordo fino al 30 giugno 2028. Contratto di cinque anni per il talento portoghese, il cui ingaggio verrà aumentato a 5 milioni di euro a stagione più bonus. Come noto, nel nuovo contratto di Leao sarà presente una clausola rescissoria, pari a 175 milioni di euro.
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…
Simon Sohm è la prima scelta per la Cremonese a centrocampo, in difesa si insiste…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…
Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: i…
La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…