Rafa Marin, Napoli (IMAGO)
Rafa Marin atteso dal Villarreal in città: manca un ultimo passaggio burocratico per il trasferimento del difensore del Napoli.
Dopo la vittoria dello Scudetto, Rafa Marin si prepara a salutare il Napoli in prestito con diritto di riscatto. Il difensore centrale spagnolo, infatti, ha raggiunto un accordo totale sui termini contrattuali con il Villarreal in Liga.
Le parti avevano già negoziato un trasferimento nel mercato di gennaio, ma – nonostante l’accordo fosse praticamente raggiunto – l’affare non si è concluso per la mancanza di un sostituto in casa Napoli.
Ora Marin è pronto a tornare in Spagna: Napoli e Villarreal hanno trovato un accordo per un prestito oneroso per cifre poco superiori al milione di euro, con diritto di riscatto intorno ai 15. Il Villarreal spera di accogliere Rafa Marin in città all’inizio della prossima settimana: resta da completare solo l’ultimo passaggio burocratico da parte del Napoli nei confronti del club spagnolo.
Il Real Madrid dispone di una opzione di recompra (a cifre alte) su Rafa Marin per gli anni 2026 e 2027 e ha già dato l’ok al prestito del difensore in direzione Villarreal: qualora la mossa dovesse funzionare, i Blancos valuteranno nuovamente la situazione il prossimo anno.
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
Il Fenerbache di Domenico Tedesco ha vinto la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray: gol…
Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…