Rafa Marin, Napoli (IMAGO)
Rafa Marin atteso dal Villarreal in città: manca un ultimo passaggio burocratico per il trasferimento del difensore del Napoli.
Dopo la vittoria dello Scudetto, Rafa Marin si prepara a salutare il Napoli in prestito con diritto di riscatto. Il difensore centrale spagnolo, infatti, ha raggiunto un accordo totale sui termini contrattuali con il Villarreal in Liga.
Le parti avevano già negoziato un trasferimento nel mercato di gennaio, ma – nonostante l’accordo fosse praticamente raggiunto – l’affare non si è concluso per la mancanza di un sostituto in casa Napoli.
Ora Marin è pronto a tornare in Spagna: Napoli e Villarreal hanno trovato un accordo per un prestito oneroso per cifre poco superiori al milione di euro, con diritto di riscatto intorno ai 15. Il Villarreal spera di accogliere Rafa Marin in città all’inizio della prossima settimana: resta da completare solo l’ultimo passaggio burocratico da parte del Napoli nei confronti del club spagnolo.
Il Real Madrid dispone di una opzione di recompra (a cifre alte) su Rafa Marin per gli anni 2026 e 2027 e ha già dato l’ok al prestito del difensore in direzione Villarreal: qualora la mossa dovesse funzionare, i Blancos valuteranno nuovamente la situazione il prossimo anno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…