"Ionut? E' stato il migliore in campo del Genoa nel corso del girone d'andata. Nonostante la classifica, nonostante sia arrivato Mattia Perin". Il procuratore Oscar Damiani ha le idee chiare e, ai microfoni di Radio Anch'io Sport, ha espresso la sua opinione sul futuro del portiere rumeno, suo assistito.
"In conferenza stampa, il nuovo allenatore Nicola è stato chiaro: Perin sarà il titolare dei rossoblù. Ciò implica che per Radu non c'è più spazio, e per le qualità che lo contraddistinguono mi sembra ovvio che Ionut non possa fare il secondo portiere. Aspetteremo la fine di questo mese per far sì che, in allenamento, Radu dimostri il suo valore. Qualora le scelte di Nicola non dovessero cambiare, cercheremo una soluzione. E non è da escludere che possa tornare all'Inter".
I nerazzurri, infatti, sono proprietari del cartellino del rumeno, cresciuto nel loro settore giovanile e poi ceduto prima in prestito e poi a titolo definitivo ai rossoblù. Ri-acquistato in estate da Marotta e Ausilio, Radu è al Genoa in prestito fino al prossimo giugno. A quanto pare, però, già nella seconda parte di questa stagione potrebbe finire per indossare una nuova maglia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…