"Ionut? E' stato il migliore in campo del Genoa nel corso del girone d'andata. Nonostante la classifica, nonostante sia arrivato Mattia Perin". Il procuratore Oscar Damiani ha le idee chiare e, ai microfoni di Radio Anch'io Sport, ha espresso la sua opinione sul futuro del portiere rumeno, suo assistito.
"In conferenza stampa, il nuovo allenatore Nicola è stato chiaro: Perin sarà il titolare dei rossoblù. Ciò implica che per Radu non c'è più spazio, e per le qualità che lo contraddistinguono mi sembra ovvio che Ionut non possa fare il secondo portiere. Aspetteremo la fine di questo mese per far sì che, in allenamento, Radu dimostri il suo valore. Qualora le scelte di Nicola non dovessero cambiare, cercheremo una soluzione. E non è da escludere che possa tornare all'Inter".
I nerazzurri, infatti, sono proprietari del cartellino del rumeno, cresciuto nel loro settore giovanile e poi ceduto prima in prestito e poi a titolo definitivo ai rossoblù. Ri-acquistato in estate da Marotta e Ausilio, Radu è al Genoa in prestito fino al prossimo giugno. A quanto pare, però, già nella seconda parte di questa stagione potrebbe finire per indossare una nuova maglia.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…