Il Leeds United è stato venduto alla 49ers Enterprises. Andrea Radrizzani, proprietario dal 2017 del club con la sua Aser Ventures, ha ceduto le sue quote.
Questa la nota ufficiale del club: “Il Leeds United può confermare che è stato raggiunto un accordo tra Aser Ventures e 49ers Enterprises per l’acquisto del club. Entrambe le parti continuano a lavorare sui dettagli e presto verranno forniti ulteriori aggiornamenti. Tutta la nostra attenzione rimane su un rapido ritorno in Premier League. Grazie per il vostro continuo supporto. In marcia insieme”.
Il Leeds con Andrea Radrizzani alla presidenza ha vinto il campionato di Championship conquistando il ritorno in Premier League dopo 16 anni con Marcelo Bielsa in panchina.
Intanto procede la trattativa di Radrizzani per l’acquisizione della Sampdoria: ore decisive per definire tutti gli accordi con i creditori, per arrivare così alla definizione del piano di ristrutturazione della crisi da depositare in tribunale per poi procedere all’aumento di capitale e all’iscrizione al campionato di Serie B (leggi QUI i dettagli).
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…