Il Leeds United è stato venduto alla 49ers Enterprises. Andrea Radrizzani, proprietario dal 2017 del club con la sua Aser Ventures, ha ceduto le sue quote.
Questa la nota ufficiale del club: “Il Leeds United può confermare che è stato raggiunto un accordo tra Aser Ventures e 49ers Enterprises per l’acquisto del club. Entrambe le parti continuano a lavorare sui dettagli e presto verranno forniti ulteriori aggiornamenti. Tutta la nostra attenzione rimane su un rapido ritorno in Premier League. Grazie per il vostro continuo supporto. In marcia insieme”.
Il Leeds con Andrea Radrizzani alla presidenza ha vinto il campionato di Championship conquistando il ritorno in Premier League dopo 16 anni con Marcelo Bielsa in panchina.
Intanto procede la trattativa di Radrizzani per l’acquisizione della Sampdoria: ore decisive per definire tutti gli accordi con i creditori, per arrivare così alla definizione del piano di ristrutturazione della crisi da depositare in tribunale per poi procedere all’aumento di capitale e all’iscrizione al campionato di Serie B (leggi QUI i dettagli).
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…