Quagliarella che saluta i tifosi della Sampdoria (Imago)
Fabio Quagliarella, talent di Sky Sport, ha risposto a Merih Demiral, che ai nostri microfoni lo ha definito l’attaccante più difficile marcato in carriera
La carriera di Fabio Quagliarella è stata ricca di momenti importanti e, soprattutto, di gol. Non lo ha dimenticato neanche Merih Demiral, che ai nostri microfoni lo ha ricordato come l’attaccante più difficile da marcare in carriera (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA).
“L’attaccante più difficile da marcare in carriera? Quagliarella, sopratutto quando sono stato a Sassuolo e lui era alla Sampdoria” ha dichiarato l’ex difensore di Juventus e Atalanta.
La risposta dell’ex attaccante, oggi talent di Sky Sport, non si è fatta attendere. Quagliarella ha esordito così: “Lo devo ringraziare perché tra tutti gli attaccanti che ha marcato per me è un piacere e un onore che abbia fatto il mio nome. Si vede che mi ha marcato nell’unico anno in cui ho fatto benissimo. Non mi conosceva quindi è andato un po’ in difficoltà (ride, ndr)”.
Ha concluso parlando dello stesso Demiral: “Io lo soffrivo comunque, è unodi quei giocatori che ti aggrediscono sempre, quindi dovevo trovare le soluzioni per scartarlo. Scusami (ride, ndr) però mi fa molto piacere che tu mi abbia nominato“.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…