Dopo settimane di attesa, liste di convocati e amichevoli internazionali, finalmente il Mondiale in Qatar sta per avere inizio. Questo sarà un Mondiale particolare, unico nella storia del calcio, il primo a essere giocato in inverno. Oggi alle ore 17:00 allo stadio Al Bayt di Al Khor andrà in scena Qatar-Ecuador, prima partita del Mondiale 2022.
I padroni di casa vorranno iniziare il girone nel migliore dei modi, forti del sostegno del pubblico che si prospetta molto caloroso. Dall’altra parte l’Ecuador farà di tutto per portare a casa i tre punti.
La partita tra Qatar e Ecuador, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida di apertura di questa Coppa del Mondo sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play.
Il match sarà arbitrato da Daniele Orsato, assistito da Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Quarto ufficiale l’ungherese Istvan Kovacs. Due direttori di gara italiani anche al Var: Massimiliano Irrati e Paolo Valeri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…