Mark Van Bommel non è più l'allenatore del Psv Eindhoven. Fatale, per l'ex centrocampista del Milan, il 3-1 di ieri contro il Feyenoord che fa scivolare ulteriormente la seconda squadra più titolata d'Olanda: dopo 17 giornate di Eredivisie, il Psv ha 31 punti, 10 in meno della coppia di testa Ajax-AZ ed è stato eliminato dall'Europa League dopo un disastroso girone di ritorno (un punto, 2 gol segnati, 9 subiti).
Numeri che non hanno dato scampo a Van Bommel, solamente 2 vittorie nelle ultime 12 partite dove hanno pesato i ko a fine ottobre di Bergwijn e Malen, le due stelle della squadra dopo la partenza di Lozano. L'allenatore era in carica dall'inizio della scorsa stagione, dove aveva sgambettato l'Inter in Champions e sfiorato lo scudetto, perso nella volata finale contro l'Ajax.
Nelle ultime settimane però qualcosa si era rotto anche con la dirigenza, che ha preso atto di "un declino troppo grande e indegno per il Psv", si legge nel comunicato odierno, terminando così la collaborazione con Van Bommel. Ora la squadra potrebbe essere temporaneamente affidata al responsabile delle giovanili Ernest Faber.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…