Weston McKennie (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Peter Bosz e Thiago Motta per Juventus-PSV di Champions League
Dopo l’eliminazione di Milan e Atalanta, rispettivamente contro Feyenoord e Bruges, è il turno della Juventus. I bianconeri affrontano il PSV nel ritorno della sfida valida per i playoff di Champions League.
Thiago Motta e i suoi scenderanno in campo al Philips Stadion di Eindhoven a partire dalle 21.00 di oggi, mercoledì 19 febbraio 2025.
Reduce dalla vittoria del derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus va dunque alla ricerca della vittoria che garantirebbe il passaggio del turno. L’andata a Torino, infatti, si è conclusa 2-1 grazie alle reti di McKennie e Mbangula.
Di seguito le scelte ufficiali di Peter Bosz e Thiago Motta per i 22 titolari che scenderanno in campo dal primo minuto.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Drommel, Schiks, Karsdorp, Malacia, Obispo, Bakayoko, Til, Driouech, Babadi, Land, Uneken, Nagalo.
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Veerman, Saibari, Schouten; Perisic, De Jong, Lang. Allenatore: Bosz
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Vlahovic, Yildiz, Thuram, Cambiaso, Savona, Rouhi, Mbangula.
La sfida tra il PSV Eindhoven di Peter Bosz e la Juventus di Thiago Motta, valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Champions League, si giocherà mercoledì 19 febbraio e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro del Philips Stadion di Eindhoven sarà visibile in diretta e in streaming su Amazon Prime Video.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…