Neymar e il Paris Saint-Germain, un rapporto che continua ad andare tra alti e bassi. Tra grandi giocate e voci di mercato, tra gol, assist e comportamenti sopra le righe. Sul talento brasiliano, ha espresso la sua opinione anche Thomas Tuchel, allenatore dei parigini, in un'intervista a France Info: "Non è per niente facile gestire Neymar. Ha un cuore grandissimo ma sfortunatamente non sempre dimostra di essere un ragazzo generoso e affidabile. A volte ha comportamenti provocatori e questo è estremamente negativo perchè non è necessario".
Il rapporto tra i due comunque è molto diretto, come racconta lo stesso allenatore tedesco: "Glielo dico spesso. Ridiamo molto insieme e cerco sempre di dirgli la verità. Lui lo accetta, ma è difficile cambiare. Neymar diventa provocatorio quando c'è qualcosa che non va, quando è tranquillo non si comporta così".
Tuchel nel corso dell'intervista ha parlato di un altro grande talento del Psg, Kylian Mbappè (l'intervista del francese a France Football): "Deve e può fare di meglio. Ha l'opportunità di vincere tutto, come singolo e come squadra. Per noi è un giocatore chiave, non è possibile vincere qualcosa senza Neymar o senza Mbappè. Sono giocatori davvero eccezionali e poi Kylian è giovanissimo. Deve proteggere sè stesso e migliorare ogni giorno, perchè può vincere tutto".
LEGGI ANCHE: THOMAS TUCHEL SUL MOMENTO DI ICARDI E CAVANI
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…