Categories: News Calcio

PSG, continuano le proteste dei tifosi: imbrattati i muri del centro sportivo

Non sono bastati i fischi e “l’accoglienza” al Parco dei Principi nell’ultima di campionato (qui quanto successo). I tifosi del Paris Saint-Germain, dopo il match casalingo di ieri contro il Bordeaux in Ligue1, si sono fatti sentire ancora. Altre proteste nei confronti della società: questa volta i parigini hanno imbrattato i muri.  

Non si placa l’ira dei tifosi del Paris Saint-Germain, delusi dopo l’eliminazione dalla Champions League. “Siamo i responsabili della delusione dei nostri tifosi”, queste le parole di Mauricio Pochettino che a qualche giorno dall’elimazione parla della situazione molto delicata nell’ambiente PSG.

 

Come riportato da ANSA: “Nel mirino non solo la squadra di Mauricio Pochettino, ma anche e soprattutto la dirigenza: a cominciare da Nasser Al-Khelaifi e al dg Leonardo. Nella notte, sia il Parc des Loges (Centro sportivo del PSG) che il Parco dei Principi sono stati imbrattati da scritte e insulti indirizzati ai giocatori e alla proprietà del club, come riferisce Le Parisien“.

“Paris c’est nous”, “Parigi siamo noi”, campeggia sui muri dello storico stadio della Ville Lumiére, accompagnato anche dalla scritta “Paris jamais Qatari”, rivolto proprio ad Al Khelaifi e Leonardo, invitati ad andare “lontano dalle nostre terre” .

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

30 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

1 ora ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

1 ora ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago