Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Paris Saint-Germain, valida per l’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Una sfida importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti importanti.
Dopo l’eliminazione dalla competizione, la squadra di Massimiliano Allegri vuole raggiungere l’Europa League, la cui qualificazione è da giocarsi (a distanza) contro gli israeliani del Maccabi Haifa. Il Psg invece, già qualificato da tempo alla fase degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà il primo posto del gruppo H con il Benfica. Gara cruciale dunque per entrambe le squadre. Il fischio d’inizio è in programma per mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino.
Diversi i dubbi di Galtier per la sfida alla Juventus, importante per raggiungere il primo posto del girone H di Champions League. Il primo nodo da sciogliere riguarda la difesa anche se, probabilmente, il Paris Saint-Germain scenderà in campo con una difesa a tre composta da Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembe. Sulle fasce, dovrebbero esserci Hakimi e Nuno Mendes (in vantaggio su Bernat), mentre a centrocampo spazio a Verratti e uno tra Vitinha (favorito) e l’ex Napoli Fabian Ruiz.
In avanti mancherà Neymar, al suo posto probabile l’impiego dal primo minuto di Sarabia al fianco di Leo Messi e Mbappè.
PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Ruiz; Soler; Messi, Mbappè. Allenatore: Galtier
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…