Categories: News Calcio

PSG, la probabile formazione contro il Borussia Dortmund

Nel weekend il PSG è diventato campione di Francia per la dodicesima volta nella sua storia ma la stagione della squadra di Luis Enrique non finisce qui. Mbappé e compagni sono infatti ancora in corsa per vincere uno storico Triplete, ma per riuscire a farlo dovranno battere il Borussia Dortmund in semifinale di Champions League.  

La gara di andata tra PSG e Borussia è in programma mercoledì 1° maggio alle 21:00 in Germania, mentre il ritorno si giocherà martedì 7 maggio al Parco dei Principi. 

La probabile formazione di Luis Enrique per Borussia Dortmund-PSG

Anche contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique manderà in campo il suo PSG con il consueto 4-3-3. A difendere i pali dei parigini ci sarà Donnarumma, pronto a tornare titolare dopo il turno di riposo in campionato. Al centro della difesa verranno confermati Marquinhos e Lucas Hernandez, partirà quindi ancora dalla panchina Skriniar. Come terzini, invece, spazio ad Hakimi Mendes.   

A centrocampo Vitinha agirà come mediano, ai suoi lati ci saranno il giovane Zaire-Emery e l’ex Napoli Fabian Ruiz. In attacco verra invece confermato il tridente che ha eliminato il Barcellona: Dembelé a destra, Barcola a sinistra e Mbappé al centro.  

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique

Dove vedere Borussia Dortmund-PSG in tv e in streaming

La partita tra Borussia Dortmund e PSG, in programma mercoledì 1° maggio alle 21 e valida per l’andata delle semifinali di Champions League, sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Per vedere il match basterà quindi scaricare l’app sui dispositivi autorizzati e accedere al proprio account. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

20 minuti ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…

32 minuti ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

54 minuti ago

Bologna-Salisburgo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…

56 minuti ago

Roma, botta per Manu Koné: cambio forzato contro il Midtjylland

La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…

1 ora ago

Roma, Massara: “Felici del ritorno di Dybala. Il Midtjylland ha tanti giocatori forti”

Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…

2 ore ago