“Sarò chiaro. Kylian Mbappé continuerà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai libero“. Parola di Nasser Al-Khelaïfi. Il presidente del Psg, all’interno di una lunga intervista all’Equipe, ha parlato delle trattative per il rinnovo dell’attaccante, che è al centro del progetto sportivo del club.
“Rinnovo? Non ne parlo mai con i media, ma le trattative stanno continuando. Speriamo di arrivare a una soluzione: è uno dei migliori giocatori ed è un ragazzo fantastico. Vincerà il Pallone d’Oro nei prossimi anni, ne sono certo.Dove può andare? Quali club, in termini di ambizione e progetto, possono competere con il Psg?“
E a proposito di rinnovo, Al-Khelaïfi ha parlato di quello di Neymar. “Non è stato difficile, a essere onesti. Resto convinto sia uno dei migliori al mondo. Se le trattative sono durate così a lungo, è stato per l’emergenza sanitaria. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che avrebbe rinnovato. Abbiamo rifiutato un’offerta del Barcellona e ci hanno provato fino alla fine. Lui crede nel nostro progetto, ama la città, i tifosi“.
E su Leo Messi, Al-Khelaïfi è stato di nuovo molto chiaro. “Non parlo delle trattative in corso, ripeto. Ma ho detto al presidente del Barcellona che Messi è alla fine del suo contratto e che tutti i club hanno il diritto dal 1 gennaio di discutere con lui“.
“Quello che posso dire è che tutti i grandi giocatori vogliono venire al Psg, ma non è possibile portare tutti. Messi è un giocatore fantastico” ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…