“Lionel Messi nelle ultime 48 ore è stato con la squadra medica a causa di un’influenza”. Così il Paris Sain-Germain ha annunciato lo stop dell’argentino. La “Pulce” aveva saltato la seduta d’allenamento di venerdì destando preoccupazioni sulle sue condizioni, in vista del prossimo match di Ligue1.
La presenza dell’ex Barcellona nella partita di campionato contro il Monaco è al momento in forte dubbio, e le sue condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni. A rischio anche le partite di qualificazione ai Mondiali con l’Argentina.
Con l’Albiceleste già qualificata, sarebbero i parigini ad accusare maggiormente la sua assenza. Nella testa di Messi ci sono ancora i fischi riservati a lui e a gran parte dei suoi compagni nell’ultimo match al “Parco dei Principi” contro il Bordeaux.
Questa non è sicuramente una delle migliori stagioni per Messi, anche a livello fisico. Otto le partite saltate per infortunio con 18 presenze complessive in campionato. Appena due i gol in Ligue 1, arricchiti però da 11 assist. Decisamente meglio il rendimento realizzativo dell’argentino in Champions League con 5 gol in 7 partite. Champions che rimane però la grande delusione di questa stagione con l’eliminazione agli ottavi contro il Real Madrid.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…