Kylian Mbappé giocherà ancora al PSG, ad annunciarlo è lo stesso attaccante francese. Dopo aver vinto il campionato nel weekend (il sesto della sua carriera), il classe ’98 è stato anche premiato come miglior giocatore della Ligue 1. Al termine della cerimonia, Mbappé ha parlato del suo futuro, confermando la sua permanenza al PSG.
Alla domanda sulla possibilità di un suo trasferimento al Real Madrid, Mbappé ha risposto in maniera chiara: “Sono qui per parlare solo di questo trofeo, non di altro. Ho già detto che l’anno prossimo giocherò con il Paris Saint-Germain, ho un altro anno di contratto e lo rispetterò“.
Poi, il classe ’98 ha parlato anche della sua stagione e di quella del club: “Credo che sia stata una stagione positiva dal punto di vista personale e del gruppo. Quando vinci il campionato rimanendo in testa dalla prima all’ultima giornata significa che è stata una buona stagione”.
Infine, ha concluso: “Lo stesso si può dire quando vieni premiato come migliore giocatore e quando sei capocannoniere. Noi abbiamo abituato la gente a questi standard così elevati, ma questo non significa che ciò che facciamo è banale“.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…