Luis Enrique - IMAGO
L’allenatore del PSG Luis Enrique ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della finale della Supercoppa Europea
Il PSG vince la Supercoppa UEFA. I francesi hanno battuto il Tottenham ai rigori dopo una rimonta incredibile nei tempi regolamentari.
Allo Stadio Friuli, i parigini hanno pareggiato lo svantaggio di 2-0 con le reti di Lee e Ramos. Il PSG ha poi vinto la coppa ai calci di rigore battendo gli Spurs per 4-3.
Al termine della finale, l’allenatore del Paris Luis Enrique ha commentato la prestazione dei suoi giocatori. L’allenatore spagnolo ha elogiato la squadra e i tifosi.
Luis Enrique si è complimentato con gli avversari per la bella finale di Udine.
Luis Enrique ha esordito dicendo: “Penso che sia difficile parlare di questa partita perché ci siamo allenati per 5-6 giorni. Quello che è incredibile è vedere i nostri tifosi. Per noi è molto bello aver vinto questo trofeo e offrirlo a loro“.
L’allenatore del PSG ha proseguito dicendo: “Il Tottenham ha giocato un’ottima partita. Sono più in forma di noi ma abbiamo avuto lo stesso la capacità di lottare fino alla fine della partita. Non so se il risultato è giusto ma il calcio è questo“.
Luis Enrique si è complimentato con il nuovo portiere del PSG Lucas Chevalier. Il francese ha riscattato l’errore sul secondo gol del Tottenham con una super prestazione ai rigori.
L’allenatore del Paris Saint-Germain ha voluto complimentarsi con il nuovo acquisto e con la squadra: “Sono molto contento per Chevalier e per tutta la squadra“.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
I dati forniti da Hudl Statsbomb spiegano i motivi che hanno spinto i nerazzurri a…