Categories: Calciomercato

PSG, piace Fabian Ruiz: le ultime

Arrivano le prime conferme della trattativa riportata dal Corriere dello Sport tra il Napoli e il PSG per Fabian Ruiz. Il giocatore non rinnoverà il suo contratto con il club italiano e dunque adesso il Napoli pensa a una cessione per non perderlo a zero. Il centrocampista spagnolo è sempre stato un pallino di Luis Campos, che adesso lavora per portarlo a Parigi. 

PSG su Fabian Ruiz: la situazione

La trattativa tra il Napoli e il PSG non è ancora iniziata concretamente, ma potrebbe farlo a breve. Al PSG (e in particolare a Luis Campos) piace il calciatore spagnolo e a breve la trattativa potrebbe entrare nel vivo, con il PSG che potrebbe fare la prima offerta per il calciatore al Napoli. 

La richiesta iniziale del Napoli sarebbe di 30 milioni, ma chiaramente il club campano non può e non vuole perdere il calciatore a zero il prossimo anno. Per questo motivo la volontà reciproca è di provare a chiudere la trattativa.

Il Napoli continua a seguire Navas

Il Paris Saint-Germain è molto vicino già all’accordo con il calciatore spagnolo, poi il club francese cercherà un incastro anche con il Napoli, che come già ribadito non vuole perdere il calciatore a zero. Nei prossimi giorni il club di De Laurentiis proverà a capire se Keylor Navas, portiere che piace da tempo, può entrare nella trattativa. Le due operazioni però sono separate tra loro e non obbligatoriamente legate. 

 

Il Napoli vorrebbe risolvere a breve il tema portiere e – vista la fase di stallo della trattativa con Kepa – vorrebbe provare a chiudere per Navas, da mesi ormai nel mirino del club partenopeo. Per Fabian Ruiz intanto è arrivato anche l’interesse di Manchester United e West Ham, ma nessuno dei due club di Premier League ha ancora formulato un’offerta. Vedremo gli sviluppi della trattativa tra il PSG e il Napoli per lo spagnolo, ma la volontà di entrambe le parti – ovviamente per motivi diversi – è quella di provare a trovare un accordo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

13 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

43 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago