La Fiorentina affronta allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca. Gara importante tra due squadre in forma e che preannuncia un match molto divertente. La squadra di Iachini è reduce dalla bella vittoria contro l'Udinese con Castrovilli protagonista assoluto. L'allenatore viola non ha moltissimi dubbi di formazione, ma la vera novità potrebbe essere la presenza dal 1' di Ribery assente nella 5^ giornata.
Il francese è stato convocato ed è anche subentrato nella sfida di Coppa Italia, vinta in settimana, contro il Padova. Questa la fotografia dell'attuale momento di Ribery che possiamo dare per titolare nella delicata sfida contro la Roma. Possibile che al suo fianco ci sia Callejon. Difesa viola priva di Pezzella con Martinez Quarta che viaggia verso una maglia da titolare. A destra Lirola con Biraghi confermatissimo sull'altro versante. Ecco la probabile formazione della Fiorentina in questo turno di Serie A.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez Q., Caceres; Lirola, Bonaventura, Ambrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery. All. Iachini
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…