Disattenti nella ripresa, passivi: lenti. La Juve chiude il weekend di Serie A con una sconfitta all’Olimpico. La Roma accorcia e annulla la festa scudetto bianconera.
Per La Gazzetta dello Sport ecco “La Spallettata”, con l’impresa giallorossa che porta la Roma a -4 dalla Juventus. Per il Napoli, 5 gol al Torino e Sarri ancora a -1 della squadra di Spalletti. In alto, invece, spazio al crollo-Inter, “Abbandonata a se stessa” dopo il K.O. interno contro il Sassuolo.
Per Tuttosport questo però è “Un rinvio che può far bene”. Articolo di spalla dedicato al Torino: “Mai più queste brutte figure”, tutta colpa dei folletti terribili di Maurizio Sarri.
E per il Corriere dello Sport è proprio un “FantaNapoli”. A caratteri cubitali spicca però il “Ruggito Roma”: “i giallorossi gelano la Juve: niente festa, per il titolo servono tre punti”.
Per Il Tempo la prima pagina diventa inevitabilmente giallorossa, perché “Fa festa la Roma”. Tutto rosanero invece il Giornale di Sicilia: “Rosa, risveglio finale. Battuto pure il Genoa”. Da Napoli intanto arriva una sinfonia meravigliosa, dolcissima: “Provateci ancora”, canta in prima pagina Il Mattino.
Il Resto del Carlino si colora di rossoblù: “Destro adesso c’è. Il Bologna sorride”. L’Eco di Bergamo riporta una bella intervista a Percassi: “Saremo più forti per l’Europa”. L’Unione Sarda invece celebra lo “spettacolo del Cagliari di Sau e Farias”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…