Prime pagine – “Un rinvio che può far bene”, “Ruggito Roma” con “La Spallettata”
Disattenti nella ripresa, passivi: lenti. La Juve chiude il weekend di Serie A con una sconfitta all’Olimpico. La Roma accorcia e annulla la festa scudetto bianconera.
Per La Gazzetta dello Sport ecco “La Spallettata”, con l’impresa giallorossa che porta la Roma a -4 dalla Juventus. Per il Napoli, 5 gol al Torino e Sarri ancora a -1 della squadra di Spalletti. In alto, invece, spazio al crollo-Inter, “Abbandonata a se stessa” dopo il K.O. interno contro il Sassuolo.
Per Tuttosport questo però è “Un rinvio che può far bene”. Articolo di spalla dedicato al Torino: “Mai più queste brutte figure”, tutta colpa dei folletti terribili di Maurizio Sarri.
E per il Corriere dello Sport è proprio un “FantaNapoli”. A caratteri cubitali spicca però il “Ruggito Roma”: “i giallorossi gelano la Juve: niente festa, per il titolo servono tre punti”.
Per Il Tempo la prima pagina diventa inevitabilmente giallorossa, perché “Fa festa la Roma”. Tutto rosanero invece il Giornale di Sicilia: “Rosa, risveglio finale. Battuto pure il Genoa”. Da Napoli intanto arriva una sinfonia meravigliosa, dolcissima: “Provateci ancora”, canta in prima pagina Il Mattino.
Il Resto del Carlino si colora di rossoblù: “Destro adesso c’è. Il Bologna sorride”. L’Eco di Bergamo riporta una bella intervista a Percassi: “Saremo più forti per l’Europa”. L’Unione Sarda invece celebra lo “spettacolo del Cagliari di Sau e Farias”.