La Gazzetta dello Sport
Le prima pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella mattinata di oggi, martedì 8 luglio 2025
La Gazzetta dello Sport apre con il passaggio di Jannik Sinner ai quarti di finale di Wimbledon, dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Spazio anche per il nuovo Milan di Allegri, che si è presentato ieri – 7 luglio – in conferenza stampa.
Il Corriere dello Sport titola su Victor Osimhen, che dopo il prestito al Galatasaray è tornato al Napoli. Proprio il club turco vorrebbe puntare di nuovo su di lui, ma gli azzurri hanno rifiutato due offerte da 55 e 60 milioni.
Tuttosport dedica spazio a Dusan Vlahovic, che vive una situazione molto delicata in casa Juventus con il contratto in scadenza nel 2026. Il quotidiano si concentra anche sui match tra Dimitrov e Sinner e Cobolli e Cilic, con i due italiani arrivati ai quarti di finale di Wimbledon.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…