Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 8 febbraio 2026
La Gazzetta dello Sport apre esaltando l’oro di Francesca Lollobrigida – il primo dell’Italia alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. In basso, invece, un focus sul successo in rimonta del Napoli contro il Genoa.
Anche Tuttosport incentra la prima pagina sulle Olimpiadi, ma nella parte superiore si sofferma sul rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus.
Al prolungamento del turco viene dato ancora più spazio nel Corriere dello Sport, che dedica gran parte della prima pagina al fuoriclasse bianconero. Anche qui, in alto, spazio alle Olimpiadi e alle medaglie azzurre.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, dopo la gara di Serie A giocata…
L'allenatore del Torino Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della sfida…
Le parole di Antonio Conte dopo la gara in campionato contro il Genoa: tutte le…
È scattato l'obbligo di riscatto da parte del Bournemouth per Alex Jimenez, ormai ex giocatore…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli:…
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici prima della gara di Serie A…