Prima pagina La Gazzetta dello Sport martedì 8 aprile 2025
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola nella mattinata di oggi, martedì 8 aprile 2025
Chiudiamo per qualche giorno la Serie A, terminata ieri sera (lunedì 7 aprile) con il posticipo tra Bologna e Napoli.
Ad attenderci c’è ora la Champions League. In calendario ci sono Arsenal-Real Madrid e soprattutto Bayern Monaco-Inter (Leggi qui la probabile formazione nerazzurra).
Nel programma di mercoledì, invece, ci sono Barcellona-Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain-Aston Villa.
In attesa delle partite di UCL, leggiamo le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 aprile.
La Gazzetta dello Sport evidenzia in alto lo stop del Napoli che ha pareggiato 1-1 a Bologna, per poi dedicare l’apertura all’incontro tra Inter e Bayern Monaco.
Contro il Bayern per l’impresa. Inzaghi alza la voce: “Noi forti anche col budget ridotto” il virgolettato riportato.
Anche Tuttosport riprende in alto il pareggio tra Bologna e Napoli titolando “Il tacco di Ndoye ferisce Conte e Juve” in riferimento anche alla corsa al 4° posto.
Zona centrale dedicata propria alla squadra bianconera della quale si ipotizza una compresenza di quattro attaccanti nella partita di sabato col Lecce: Vlahovic, Kolo Muani, Yildiz e Gonzalez.
“Simone, chiudila subito” l’apertuta in alto de Il Corriere dello Sport che si concentra sull’andata dei quarti di Champions League.
“Corsa Scudetto: ora gli azzurri hanno un calendario in discesa” il titolo dell’analisi sul Napoli proposta al centro della prima pagina.
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…