News Calcio

Prime pagine: “Lautaro senza sosta”; “David non è questo”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, martedì 7 ottobre 2025

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter e il suo capitano Lautaro Martinez: impegnato con la Nazionale, l’attaccante tornerà in anticipo in Italia per essere subito a disposizione di Chivu dopo la sosta.

Tuttosport

Tuttosport apre con la Juventus: occhi puntati sulla crisi che coinvolge l’attacco bianconero. Da Vlahovic a Openda, David diventa un caso emblematico.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il periodo complicato in casa Juventus: quello contro il Milan è stato il quinto pareggio consecutivo tra campionato e Champion League. Spazio anche a Napoli e Roma, prime in campionato (a pari merito) dopo 36 anni dall’ultima volta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

1 ora ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

2 ore ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

2 ore ago

Barcellona, ufficiale il ritorno allo Spotify Camp Nou contro l’Athletic Bilbao

Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…

3 ore ago

Napoli, Conte è a Castel Volturno: l’allenatore torna dopo il permesso

Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…

6 ore ago

Borussia Dortmund, Adeyemi multato per detenzione di armi

Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…

6 ore ago