La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani della giornata di oggi, domenica 5 ottobre 2025.
La Gazzetta dello Sport apre con la grande vittoria dell’Inter che interrompe l’imbattibilità della Cremonese battendola per 4-1.
Il Corriere dello Sport apre con l’Inter e in particolare focalizza l’attenzione su Bonny, grande protagonista della sfida contro la Cremonese. Il nuovo arrivato dal Parma ha contribuito segnando un gol e servendo tre assist.
Tuttosport invece propone in apertura Yildiz. La sfida al Milan, il tema legato al rinnovo di contratto e le sirene in Premier League, per il 10 della Juve che sta crescendo e diventando un top ogni giorno che passa.
Bonny decide la vittoria dell'Inter contro la Roma e porta i nerazzurri momentaneamente in testa…
Inter, Chivu (IMAGO)Le considerazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata al termine di Roma-Inter Quella tra…
Le parole dell'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini dopo la partita contro l'Inter, persa 0-1…
Le parole di Nicolò Barella dopo la vittoria dell'Inter per 0-1 contro la Roma Uno…
Le parole dell'Allenatore del Napoli Antonio Conte dopo la sconfitta in trasferta contro il Torino…
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato prima del big match contro la Roma, commentando il…