News Calcio

Prime pagine: “Avanti Inter”; “Bonny & Chivu”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 5 febbraio 2026

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport comincia con la vittoria dell’Inter contro il Torino, che vale l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Spazio anche ad Atalanta-Juventus, secondo match dei quarti di finale in programma stasera, 5 febbraio.

Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport si concentra sulle due sfide di Coppa Italia: la vittoria dei nerazzurri contro il Torino e la gara della Juventus a Bergamo.

Tuttosport

Infine Tuttosport parte dalle parole di Alessandro Del Piero, che ha sottolineato il momento positivo della Juventus sotto la guida di Luciano Spalletti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

16 minuti ago

Dalla rinascita di Endrick alla linea verde: i segreti del “nuovo” Lione di Fonseca

Il Lione sembra essere rinato grazie a un mix di gioventù ed esperienza, la guida…

28 minuti ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

10 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

12 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

12 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

12 ore ago