Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, lunedì 1 settembre 2025.
La Gazzetta dello Sport apre con l’operazione Rabiot, chiusa dal Milan nella serata di domenica 31 agosto: il centrocampista sarà un nuovo giocatore rossonero. Spazio anche a Dusan Vlahovic, autore del gol decisivo che ha permesso alla Juventus di vincere contro il Genoa.
Tuttosport parte proprio dalla rete dell’attaccante bianconero, per poi spostarsi sull’arrivo di Edon Zhegrova a Torino, previsto nella mattinata di oggi.
Anche il Corriere dello Sport si concentra sulle situazioni di Vlahovic e Zhegrova, ma non solo: in apertura anche l’operazione Rabiot-Milan e la Roma che si avvicina a Tyrique George del Chelsea.
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
La squadra di Giovanni Strappa inanella il secondo successo consecutivo: dopo la Samp, arriva la…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…