La Gazzetta dello Sport (screen)
La gallery con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 3 giugno 2025
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con Luka Modric, sogno di calciomercato per il Milan. In alto si parla di Simone Inzaghi come “sempre più tentato dall’Arabia”. Mentre a destra “Juve tornerei” è l’anteprima di un’intervista a Federico Chiesa.
Tuttosport concentra il centro della prima pagina sulle prime tre mosse di Damien Comolli da nuovo direttore generale della Juventus. In alto il pressing dell’Al Hilal su Simone Inzaghi e il contatto tra l’Inter e Cesc Fabregas. A destra, Marco Baroni in pole per la panchina del Torino dopo la separazione dalla Lazio e Stefano Pioli candidato per quella della Fiorentina.
Il Corriere dello Sport titola “L’ombra di Fabregas” in riferimento al dentro o fuori di Inzaghi con l’Inter. In basso si parla del cambio in panchina alla Lazio: “riapre Sarriland”. A destra le altre notizie di calciomercato.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…