News Calcio

Prime Pagine: “Derby infinito”; “Anche l’IA manda la Juve in Champions”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola nella mattinata di oggi, 3 aprile 2025

Il pareggio tra Milan e Inter (1-1) ha chiuso le gare d’andate delle semifinali di Coppa Italia.

Archiviato il primo atto è tempo di ripensare alla Serie A.

Dalla corsa Champions alla situazione della Roma: sono diversi i temi toccati.

Di seguito, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 3 aprile.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la sfida di San Siro tra Milan e Inter terminata 1-1: i rossoneri passano in vantaggio Abraham, poi la squadra di Inzaghi risponde con Calhanoglu. Tutto verrà deciso al ritorno, il prossimo 23 aprile.

Tuttosport

Non solo derby di Coppa. Tuttosport si concentra anche sulla situazione in casa Juventus; dopo la vittoria casalinga contro il Genoa, ora il rush finale che vale un posto in Champions League (attualmente a -1).

Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il derby di San Siro terminato 1-1 dopo i primi 90′. Spazio anche a Juventus e Roma: sul club giallorosso si parla di un possibile ritorno di Dybala già per l’inizio del ritiro della prossima stagione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

1 ora ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

3 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

3 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

5 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

6 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

6 ore ago