News Calcio

Prime pagine: “Milan da leoni”; “L’hanno rifatto!”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani della giornata di oggi, lunedì 29 settembre 2025

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan a San Siro contro il Napoli per 2-1. Spazio anche alla nazionale maschile di pallavolo vincitrice della Coppa del Mondo per la quinta volta nella storia.

Tuttosport

Tuttosport dedica la prima pagina al trionfo mondiale dell’Italvolley: a Manila gli Azzurri sono Campioni del Mondo per la quinta volta nella loro storia.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport dedica spazio a Milan e Roma, protagoniste di questo inizio di campionato e attualmente prime in classifica insieme al Napoli.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

5 ore ago

Fernandinho si ritira: “Sono stanco. Nel calcio non mi motiva più nulla”

Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…

5 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

5 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

5 ore ago

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

7 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

9 ore ago