La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani della giornata di oggi, lunedì 29 settembre 2025
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan a San Siro contro il Napoli per 2-1. Spazio anche alla nazionale maschile di pallavolo vincitrice della Coppa del Mondo per la quinta volta nella storia.
Tuttosport dedica la prima pagina al trionfo mondiale dell’Italvolley: a Manila gli Azzurri sono Campioni del Mondo per la quinta volta nella loro storia.
Il Corriere dello Sport dedica spazio a Milan e Roma, protagoniste di questo inizio di campionato e attualmente prime in classifica insieme al Napoli.
La probabile formazione dell'Inter per la gara contro il Genoa di De Rossi: le possibili…
La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari ufficiali per la 28ª…
La probabile formazione del Napoli e le possibili scelte di Conte per la trasferta di…
La probabile formazione schierata da Allegri per la sfida in campionato tra la Cremonese e…
Le possibili scelte di formazione di Maurizio Sarri per la trasferta di domenica contro il…
Dopo la rottura del crociato sinistro Valentín Carboni subisce lo stesso infortunio dal lato destro:…