News Calcio

Prime pagine: “L’Inter decolla”; “X Tudor”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani della giornata di oggi, domenica 28 settembre 2025

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dell’Inter di sabato sera in casa del Cagliari per 2-0 grazie al gol di Lautaro Martinez e al primo in Serie A di Francesco Pio Esposito.

Tuttosport apre con il pareggio tra Juventus e Atalanta che causa un ulteriore rallentamento nel campionato della Juventus, dopo il mezzo passo falso di Verona.

Il Corriere dello Sport apre con il pareggio della Juventus contro l’Atalanta, che diventa il terzo consecutivo dopo quelli con Verona e BVB in Champions League.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

1 ora ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

1 ora ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

1 ora ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

1 ora ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

1 ora ago

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

1 ora ago