La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, venerdì 28 febbraio 2025
Archiviati i quarti di finale di Coppa Italia e il recupero di Bologna-Milan vinto con convinzione dai rossoblù, è già tempo, di guardare ai prossimi impegni del campionato italiano e non solo.
Non ci si ferma mai, infatti, e stasera c’è in programma l’anticipo di Serie A con la sfida delle 20.45 tra la Fiorentina di Palladino e il Lecce di Giampaolo.
L’attesa, però, è tutta verso il match di sabato 28 febbraio alle 18:00. Al Maradona, infatti, si giocherà quella che potrebbe essere la sfida scudetto definitiva: si avvicina Napoli-Inter.
Di seguito, in ogni caso, riportiamo la gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, venerdì 28 febbraio 2025.
“Incubo Milan” è il titolo di apertura della Gazzetta dello Sport. Focus dunque sull’ennesima sconfitta in campionato dei rossoneri, che tornano a perdere due partite di fila in campionato dal gennaio 2023. In basso, spazio al confronto tra Napoli e Inter.
“Conceiçiao” è, invece, l’apertura del Corriere dello Sport. Champions League a -8 e il portoghese si sfoga ai microfoni nel post partita, mentre il Bologna continua la rincorsa all’Europa che conta. Sulla destra spazio a Napoli-Inter, Fiorentina e in alto alla Juventus.
“Dubbi su Motta, quattro in corsa” è, infine, la prima pagine di Tuttosport, secondo il quale la Juventus pensa già al post-Motta. L’eliminazione prematura da tutte le coppe, infatti, avrebbe portato la società bianconera a guardare già alla prossima stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…