News Calcio

Prime pagine: “Signora sì”; “Il rumore della Juve”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 28 dicembre 2025

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria esterna della Juventus a Pisa, che avvicina i bianconeri alla vetta in attesa delle altre gare. Spazio anche alla Fiorentina, che dopo il primo successo con l’Udinese è uscita sconfitta con il Parma.

Tuttosport

Anche Tuttosport apre con il successo della Juventus, concentrandosi sulle parole degli autori dei gol Kalulu e Yildiz. In apertura anche la sconfitta del Torino contro il Cagliari per 1-2.

Corriere dello Sport

Infine anche il Corriere dello Sport apre con la vittoria della Juventus a Pisa, poi passa agli impegni di Milan, Napoli e Inter, impegnate rispettivamente contro Verona, Cremonese e Atalanta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro il Verona: assente Leao

La probabile formazione scelta da Massimiliano Allegri per il match di San Siro tra Milan…

18 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Conte per Cremonese-Napoli Dopo la vittoria della Supercoppa in Arabia Saudita,…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Genoa

Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Genoa…

2 ore ago

Cherki miglior assist-man della Premier League: una continuità “targata” Guardiola

Con il gol che regala la vittoria al Manchester City in casa del Nottingham Forest,…

2 ore ago