News Calcio

Prime Pagine: “Inter, stessa faccia”; “Milinkovic tappa buco”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani della giornata di oggi, giovedì 25 settembre 2025

“Chivu resta nella scia di Inzaghi” e “Inter, stessa faccia”: apre così la sua prima pagina del quotidiano di oggi La Gazzetta dello Sport. 

Il Corriere dello Sport apre con “Juve alla Coq”. Dentro e fuori dal campo, i bianconeri parlano sempre più francese. Taglio basso dedicato a Milan-Napoli, il big match della domenica di Serie A in programma nella sera del 28 settembre.

Tuttosport apre con “Milinkovic tappabuco”: secondo il quotidiano infatti, i bianconeri sarebbero tornati sul serbo per colmare il gap a centrocampo rispetto alle altre big.

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

“Il livello Juve” e l’intesa con Cambiaso: com’è andata la prima di Spalletti sulla panchina bianconera

Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…

43 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Spero di instaurare un rapporto con i calciatori, in Nazionale non ci sono riuscito”

Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…

1 ora ago

Pescara, lo sfogo del Presidente Sebastiani: “La squadra va piano, mi sono rotto le scatole”

Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…

2 ore ago

Palermo, la notte di grande festa: compleanno con cinquina al Pescara

Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Nel secondo tempo meritavamo qualcosa in più. Lukaku? Non so quando torna”

Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…

4 ore ago

Juventus in vantaggio dopo 2 minuti a Cremona: è di Kostic il primo gol dell’era Spalletti

La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…

4 ore ago