Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, lunedì 24 febbraio 2025
La domenica di Serie A ha regalato diversi risultati sorprendenti. Così, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi hanno analizzato la situazione, partendo dalla sconfitta esterna del Napoli a Como (che ha regalato la vetta in solitaria dell’Inter).
Successo esterno per l’Atalanta che, dopo, la sconfitta in Champions League contro il Club Brugge segna 5 reti a Empoli (con doppietta di Lookman).
Quarto successo consecutivo in Serie A per la Juventus di Thiago Motta: a Cagliari, il gol di Vlahovic nel primo tempo è decisivo. I bianconeri confermano il quarto posto in classifica.
Di seguito le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport di oggi, lunedì 24 febbraio 2025.
La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter: con il ko del Napoli a ko, i neroazzurri sono primi in classifica. Spazio anche agli altri risultati della giornata: l’Atalanta segna 5 gol a Empoli; la Juventus, invece, trova il quarto successo consecutivo in Serie A grazie alla rete di Vlahovic a Cagliari.
Tuttosport apre con il successo esterno della Juventus a Cagliari: finisce 0-1 per la squadra di Thiago Motta grazie al gol di Vlahovic. Spazio anche alle partite di Atalanta, Fiorentina (e quanto accaduto a Moise Kean) e Torino.
Anche il Corriere dello Sport si concentra sui risultati della domenica, validi per la 26esima giornata del campionato italiano. Dalla Juventus allo spavento in casa Fiorentina a causa del trauma cranico di Kean a Verona.
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…