News Calcio

Prime pagine: “Testa Inter”; “Ci sono anch’io”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, lunedì 24 febbraio 2025

La domenica di Serie A ha regalato diversi risultati sorprendenti. Così, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi hanno analizzato la situazione, partendo dalla sconfitta esterna del Napoli a Como (che ha regalato la vetta in solitaria dell’Inter).

Successo esterno per l’Atalanta che, dopo, la sconfitta in Champions League contro il Club Brugge segna 5 reti a Empoli (con doppietta di Lookman).

Quarto successo consecutivo in Serie A per la Juventus di Thiago Motta: a Cagliari, il gol di Vlahovic nel primo tempo è decisivo. I bianconeri confermano il quarto posto in classifica.

Di seguito le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport di oggi, lunedì 24 febbraio 2025.

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter: con il ko del Napoli a ko, i neroazzurri sono primi in classifica. Spazio anche agli altri risultati della giornata: l’Atalanta segna 5 gol a Empoli; la Juventus, invece, trova il quarto successo consecutivo in Serie A grazie alla rete di Vlahovic a Cagliari.

Tuttosport apre con il successo esterno della Juventus a Cagliari: finisce 0-1 per la squadra di Thiago Motta grazie al gol di Vlahovic. Spazio anche alle partite di Atalanta, Fiorentina (e quanto accaduto a Moise Kean) e Torino.

Anche il Corriere dello Sport si concentra sui risultati della domenica, validi per la 26esima giornata del campionato italiano. Dalla Juventus allo spavento in casa Fiorentina a causa del trauma cranico di Kean a Verona.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago