La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, lunedì 23 giugno 2025
Continua il Mondiale per Club negli Stati Uniti e continua anche il calciomercato estivo. Le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 23 giugno 2025 si concentrano soprattutto sulla vittoria della Juventus.
I bianconeri si impongono per 4-1 sul Wydad AC grazie a un sontuoso Kenan Yildiz, che così facendo si prende tutte le copertine.
La squadra di Tudor centra il secondo successo in altrettante partite e ha la qualificazione agli ottavi in tasca: l’ultima sfida del girone sarà contro il Manchester City di Guardiola.
Di seguito ecco tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 23 giugno 2025.
Una prova da numero 10 per Kenan Yildiz, che trova una doppietta e provoca un autogol nella vittoria per 4-1 sul Wydad. La Gazzetta dello Sport, dunque, apre con “Yildiz da 10”, prima di concentrarsi anche su Lautaro sempre più Leader dell’Inter, sull’eliminazione dell’Italia U21 ai quarti dell’Europeo, la salvezza della Samp ai playout di B e non solo.
Anche il Corriere dello Sport è Yildiz-centrico. “MagiKenan” è il titolo scelto per l’occasione. In alto, poi, spazio all’infinita trattativa Osimhen-Al Hilal, mentre sulla destra ZInchenko-Milan, Viti-Viola e Valentin Carboni.
Tuttosport, infine, apre a sua volta con Yildiz. In basso, invece, spazio alla sconfitta per l’Italia U21 contro la Germania ai supplementari dopo essere rimasti in 9 contro 11 per le espulsioni di Gnomo e Zanotti.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…