La Gazzetta dello Sport, venerdì 23 gennaio
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 23 gennaio 2026: i titoli
La Gazzetta dello Sport apre con il possibile ritorno di Ivan Perisic in nerazzurro. Spazio poi al mercato con El-Nesyri-Juve e Giovane-Napoli ma anche con la vittora della Roma e il pareggio del Bologna in Europa League.
Anche il Corriere dello Sport mette in prima pagina Ivan Perisic. Si legge poi anche un’intervista esclusiva a Zanetti, ex capitano dell’Inter. Oltre ancora al mercato e ai risultati di Europa League delle italiane.
Tuttosport apre invece con la trattativa della Juventus per arrivare a En-Nesyri. Vetrina poi occupata dalle ultime trattative di calciomercato di Napoli, Inter e Torino.
La Roma si prepara ad accogliere Lorenzo Venturino: l'esterno classe 2006 è arrivato in città…
Il riepilogo delle principali notizie di calciomercato di giovedì 22 gennaio: news, trattative e ufficialità…
Il Napoli ha raggiunto l'accordo economico con l'Hellas Verona per Giovane: determinante il rapporto tra…
Nicolò Cambiaghi (IMAGO) Il Napoli ci proverà per Nicolò Cambiaghi del Bologna: i dettagli Il…
La Juventus accelera sul fronte offensivo e spinge con decisione per Youssef En-Nesyri. Trattativa attiva…
Maignan (IMAGO) Fissato nei prossimi giorni l’appuntamento finale per il rinnovo di Mike Maignan con…