News Calcio

Prime pagine: “Inzaghi fa il mago”, “Per la Juve ho pianto”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 19 marzo 2025

Tempo di sosta per le Nazionali in Serie A, ma i principali quotidiani sportivi continuano a concentrarsi sulle singole squadre anche alla vigilia di Italia-Germania che andrà in scena a San Siro nella serata di giovedì 20 marzo.

Attesa la sfida tra Spalletti e Nagelsmann, il ct azzurro ha recentemente chiamato anche Raoul Bellanova per unirsi al gruppo.

Diversi, invece, i nazionali che non hanno potuto prendere parte al ritiro, o altri che non sono stati chiamati dall’ex Napoli, Roma e Inter.

Di seguito riportiamo le principali pagine dei quotidiani sportivi nazionali di oggi, mercoledì 19 marzo 2025.

“Inzaghi fa il mago” apre la Gazzetta dello Sport, che punta tutto sull’incombente rinnovo di Simone Inzaghi, che lo legherà all’Inter fino al 2028, avvicinandosi al primato di Herrera per anni consecutivi sulla panchina nerazzurra. Sulla sinistra, spazio a Milan e Juventus, con un primo contatto dei rossoneri con l’ex allenatore.

“Per la Juve ho pianto” apre invece il Corriere dello Sport, che oggi propone la prima intervista dopo la rinascita a Nicolò Fagioli, ex Juventus oggi alla Fiorentina. Più in basso, invece, spazio al rinnovo di Inzaghi e al Napoli di Conte.

“La vera Juve è come me, non molla”. Questa la frase riportata in prima pagina su Tuttosport, tratta dall’intervista al giovane tifoso rimasto solo sugli spalti del Franchi durante la sconfitta con la Fiorentina. Spazio anche a Pulici, storico bomber del Torino, che intima Cairo a vendere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

7 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago