La Gazzetta dello Sport, martedì 13 gennaio
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 13 gennaio 2026
La Gazzetta dello Sport apre con la convincente vittoria della Juventus sulla Cremonese, che ha avvicinato la squadra di Spalletti a soli 4 punti dal primo posto occupato dall’Inter. Spazio poi alle notizie di giornata del deferimento di Zappi (presidente dell’Aia) e la separazione tra Xabi Alonso e il Real Madrid. Si legge infine delle gare di recupero delle squadre impegnate nella Supercoppa Italiana le scorse settimane.
Il Corriere dello Sport mette in prima pagina i bianconeri, usciti vittoriosi per 5-0 nel confronto contro la Cremonese. Anche qui poi si leggono le notizie relative a Zappi-Aia e Xabi Alonso-Real Madrid oltre ad alcune notizie di mercato su Roma e Lazio.
Infine, anche Tuttosport dedica ampio spazio alla formazione di Yildiz e compagni. In prima pagina poi la convincente vittoria del Genoa sul Cagliari e la gara di questa serie di Coppa Italia tra Roma e Torino.
Gli ottavi di finale di Copa del Rey rispolverano due vecchie sfide nostalgiche come Deportivo-Atletico…
Tutte le ultime trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, avvenute lunedì 12 gennaio Serie…
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…