Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, venerdì 12 settembre 2025.
La Gazzetta dello Sport apre ponendo l’accento su Juventus-Inter, derby d’Italia che si giocherà per la quindicesima volta all’Allianz Stadium di Torino. In particolare l’attenzione va su Koopmeiners, che dovrebbe partire dal 1′, e Akanji. L’olandese e lo svizzero potrebbero essere chiavi tattiche importanti.
Il Corriere dello Sport apre con in primo piano Ausilio. Inzaghi, infatti, vorrebbe che il ds dell’Inter lo seguisse in Arabia Saudita all’Al-Hilal.
Tuttosport, invece, sceglie le parole di Comolli per aprire l’edizione odierna. IL dg della Juventus ha caricato l’ambiente in vista del derby d’Italia contro l’Inter
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…
Poco dopo l'inizio della gara tra Pisa e Juventus, l'arbitro Maresca ha ammonito Samuele Angori…
Prima della partita contro la Juventus, il direttore sportivo del Pisa Davide Vaira ha parlato…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Cos'è accaduto negli ultimi minuti della gara Nel convulso finale tra Udinese e Lazio sono…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Pisa-Juventus, Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport:…