Gazzetta dello Sport
Le prime pagine e le copertine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella mattinata di oggi, 23 luglio
La Gazzetta dello Sport apre con la chiusura della trattativa tra Milan e Brighton per Estupinian, atteso in tournèe con i rossoneri. Spazio poi per Molina-Juventus, l’esordio del Napoli e la situazione legata a Calhanoglu.
Il Corriere dello Sport apre con la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. Spazio poi per Grealish accostato al Napoli, per l’Italia femminile e per altre operazione che riguardano Inter e Juventus.
Infine, Tuttosport dedica spazio a Joao Mario, terzino accostato alla Juventus. Spazio poi per la sconfitta dell’Italia femminile agli Europei e per il Torino di Baroni.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…