News Calcio

Prime pagine: “Profumo di Milan”, “Juve, svolta Zhegrova”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi che si possono trovare in edicola nella giornata di oggi, lunedì 18 agosto

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan in Coppa Italia per 2-0 contro il Bari. Spazio poi per il mercato dei rossoneri e per la situazione legata all’infortunio rimediato da Leao ma anche da Lukaku con il Napoli. Si legge inoltre del mercato di Inter, Juventus, Roma e Atalanta.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport dedica spazio al nuovo nome accostato alla Juventus, quello di Zhegrova, oltre alla situazione legata a Kolo Muani. Si legge poi di Inter, Milan e del Torino, che esordirà in Coppa Italia contro il Modena.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Sul Corriere dello Sport si legge sempre di Zhegrova, esterno del Lille accostato alla Juventus. Inoltre, in prima pagina ci sono l’infortunio di Lukaku e il Milan vincitore in Coppa Italia. Spazio per poi il mercato di Inter, Roma e del Como, che vuole arrivare a Laporte, difensore ex Barcellona.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Annullato il gol di Zielinski: ecco il motivo

La spiegazione dopo l'intervento del VAR. Dopo soli 6' dal raddoppio di Bonny, l'Inter aveva…

28 minuti ago

Atalanta, ore di riflessione per il futuro di Juric: Palladino prima scelta in caso di svolta

L'Atalanta si prende una notte di riflessione per il futuro di Juric: attesa domani la…

40 minuti ago

Roma, Gasperini: “Sono soddisfatto. Giocare tante partite ci ha fatto migliorare”

Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria della sua Roma contro l'Udinese.  La…

2 ore ago

Lazio, Fabiani: “Sarri è un fuoriclasse in campo e fuori”

Le dichiarazioni, a pochi minuti dalla partita contro l'Inter a San Siro, di Angelo Fabiani,…

3 ore ago

Chi è Massimo Pessina? Il baby portiere del Bologna che ha conquistato il “Dall’Ara”

Chi è Massimo Pessina? Il baby portiere del Bologna subentrato a Skorupski nel match vinto…

3 ore ago

La Roma si riprende la vetta della classifica: 2-0 all’Udinese

Con i gol di Pellegrini su rigore e di Celik la Roma batte 2-0 e,…

3 ore ago