Questa domenica, oltre alla Serie A, la Serie B (QUI il programma di oggi), la Bundes e la Ligue 1, anche la Premier League scenderà in campo con le partite valevoli per la seconda giornata (che si chiuderà poi con West Ham-Leicester nel Monday Night).
Il Manchester United è atteso dalla trasferta di Southampton e gli uomini di Solskjaer vorranno confermare quanto di buono fatto vedere nel match d’esordio contro il Leeds. Il Tottenham affronterà il Wolverhampton in trasferta: per il nuovo allenatore degli Spurs, Nuno Espirito Santo, sarà un tuffo nel passato.
Infine, l’Arsenal ospiterà il Chelsea per il superderby di Londra che si svolgerà all’Emirates Stadium. Potrebbe essere l’ora del nuovo debutto con la maglia dei blues di Lukaku. che ieri ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del suo nuovo club: “All’Inter stavo benissimo, tutti sapevano che sarei partito solo per il Chelsea e così è stato“. L’attaccante belga si è allenato e quest’oggi potrebbe debuttare e dare una mano agli uomini di Tuchel per sbancare l’Emirates. L’Arsenal però andrà alla ricerca di un rilancio dopo il brutto ko in casa del Brentford alla prima giornata.
Di seguito, il programma delle tre partite di Premier che verranno trasmesse su Sky Sport in diretta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…