La Premier League scende in campo anche il primo dell’anno. Il 2022 si aprirà con 3 match pomeridiani: sarebbero dovuti essere 4, ma Leicester e Norwich non giocheranno su richiesta dei Canaries a causa di diversi contagi.
Sarà il big match tra Arsenal e Manchester City a inaugurare ufficialmente il 2022. I Gunners stanno attraversando un momento d’oro, reduci da 4 vittorie consecutive in campionato che hanno portato la squadra di Arteta al 4º posto. Il City, nel frattempo, continua la sua corsa solitaria in testa alla classifica. Si sfidano Arteta e il suo mentore Guardiola.
Alle 16 sarà il turno di Watford-Tottenham. Una sfida anche italiana: si sfidano infatti Claudio Ranieri e Antonio Conte. Il Watford ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, gli Spurs, con diverse partite da recuperare, potrebbero avvicinarsi ulteriormente alla zona Champions League.
Chiudono questo 1º gennaio Crystal Palace e West Ham. Se il Palace al momento naviga tranquillo a metà classifica, gli Hammers, al momento al 5º posto, vogliono ritrovare continuità e rimanere agganciati alla zona Champions.
Sabato 1 gennaio
Domenica 2 gennaio
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…