5 cambi a partita e numero del calciatori che ogni club potrà portare in panchina che aumenta da sette a nove. Sono queste le novità principali annunciate dalla Premier League in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale della lega inglese in vista di questo finale di stagione.
“Oggi gli azionisti della Premier League hanno concordato modifiche temporanee alle regole relative alle sostituzioni. Per il resto della stagione 2019/20, il numero di sostituti che possono essere utilizzati durante una partita aumenterà da tre a cinque giocatori. Ciò è in linea con la modifica temporanea delle regole fatta dall'International Football Association Board il mese scorso.
“Gli azionisti hanno inoltre approvato i club per aumentare il numero massimo di giocatori che andranno in panchina aumenterà da sette a nove per il resto della stagione 2019/20”, conclude il comunicato La Premier, ricordiamo, partirà ufficialmente il prossimo 17 giugno.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…