Calciomercato

Il Torino si avvicina a Matteo Prati: affare sempre più verso la chiusura

Matteo Prati (IMAGO)

Il Torino si avvicina a Matteo Prati: chiusura sempre più vicina per l’arrivo in granata del centrocampista

Il Torino è pronto a chiudere un nuovo innesto a centrocampo. I granata stanno infatti accelerando per Matteo Prati, profilo individuato come rinforzo ideale per completare la mediana in questa fase conclusiva di mercato.

Dopo gli arrivi di Obrador e Tchoca, la dirigenza non ha intenzione di fermarsi. L’uscita anticipata di Asllani, diretto verso il Besiktas, ha reso necessario un intervento immediato nel reparto, con il ds Petrachi che ha intensificato i contatti nelle ultime ore.

Il dialogo con il Cagliari per il centrocampista classe 2003 è entrato nella fase decisiva. I colloqui proseguiti nella giornata di giovedì 29 gennaio hanno prodotto passi avanti significativi, tanto che l’operazione viene ormai considerata in dirittura d’arrivo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Restano da sistemare solo gli ultimi dettagli prima della chiusura definitiva, ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare a breve: Prati è sempre più vicino a vestire la maglia del Torino.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Cremonese, fissate le visite mediche per Youssef Maleh

Cremonese, fissate le visite per Youssef Maleh: il centrocampista marocchino arriva dal Lecce. Tutto fatto…

50 secondi ago

Juventus, il Tottenham non ha intenzione di interrompere il prestito di Kolo Muani

Juventus, il Tottenham non ha intenzione di interrompere anticipatamente il prestito di Kolo Muani: la…

43 minuti ago

Pisa, ecco Stojilkovic: l’arrivo in sede per la firma | FOTO E VIDEO

Le immagini del nuovo giocatore del Pisa, Filip Stojilkovic, arrivato in sede per la firma…

1 ora ago

Joaquin Seys: “Aleksandar Stankovic, centrocampista incredibile. Ce lo godiamo qui a Bruges”

Le parole di Joaquin Seys, difensore del Club Brugge, a gianlucadimarzio.com Dopo una notte europea…

1 ora ago

Inter, cresce l’ottimismo per il ritorno di Ivan Perisic

Inter, dopo l'eliminazione del PSV dalla Champions League, cresce l'ottimismo per il ritorno di Ivan…

2 ore ago

Atalanta, nuovi sondaggi del Fenerbahce per Lookman

Nuovi sondaggi dalla Turchia per Ademola Lookman: il Fenerbahce mette gli occhi sul giocatore dell'Atalanta…

2 ore ago