Questa sera, alle ore 20.45, Portogallo e Spagna si sfideranno nell’ultimo turno della fase a gironi della UEFA Nations League. Una partita decisiva per assegnare il primo posto del gruppo A2 del torneo. Le due nazionali, si giocano l’accesso alla Final Four, fase della competizione a cui si è già qualificata l’Italia di Roberto Mancini grazie alla vittoria contro l’Ungheria (0-2 alla Puskas Arena, a segno Raspadori e Di Marco). Già qualificate alla fase finale della Nations League anche Croazia e Olanda.
A Cristiano Ronaldo e compagni potrebbe bastare anche il pareggio per aggiudicarsi il primo posto del girone. La Spagna di Luis Enrique dunque, ha invece l’obbligo dei tre punti, l’unico modo possibile per scavalcare i portoghesi in classifica.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Danilo, Dias, Mendes; Neves, Carvalho, Fernandes; Cristiano Ronaldo, Jota, Silva. CT: Fernando Santos
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Hugo, Pau Torres, Gaya; Soler, Rodri, Koke; Ferran Torres, Morata, Sarabia. CT: Luis Enrique
Portogallo-Spagna, dove vederla in tv e in streaming – L’importante sfida tra Portogallo e Spagna, valida per l’ultimo turno della fase a gironi della UEFA Nations League, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, su Italia Uno. La partita, che si giocherà all’Estadio Municipal di Braga alle ore 20.45, sarà trasmessa anche su Sky Sport. Precisamente su Sky Sport Uno (201) o su Diretta Goal del canale Sky Sport Football (203). E in streaming? Portogallo-Spagna sarà disponibile anche in streaming sull’app Mediaset Infinity e al sito Sportmediaset. Inoltre, la gara sarà dispomibile anche sulle piattaforme Sky Go e NOW tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…