“C’è rammarico perché potevamo fare il 2-2 in più occasioni, poi ci fischiano un rigore e poi non ce ne danno uno a noi che era netto. Su queste partite non si può sbagliare così. C’è il VAR e l’arbitro non è neanche andato a vederlo, per me è una vergogna”.
Così Kostas Manolas ha commentato il secondo episodio da ‘Potential Penalty Review’ (quello del contrasto tra Marega e Schick nell’area del Porto) che l’arbitro Cakir non è andato a rivedere a bordocampo, come invece era accaduto per la situazione della trattenuta di Florenzi su Fernando poco prima.
“Quando una squadra dà il massimo non la puoi lasciare fuori così – ha proseguito il difensore greco ai microfoni di Sky al termine di Porto-Roma -. Cosa ci ha detto l’arbitro? Che l’avevano visto ma non c’era niente. Ma deve andare a vederlo lui. Il contatto c’è, è netto. Non capisco perché queste cose succedono solo a noi. Anche l’anno scorso non ci hanno fischiato due rigori a favore, poi ci hanno chiesto scusa gli arbitri ma le scuse non ci sono nel calcio perché adesso c’è il VAR. Devi andare a vederlo, è evidente”.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…