Lautaro Martinez, attaccante Inter (Credits Photo: Federico Piovesan)
Posticipata l’amichevole tra Porto Rico e Argentina: Lautaro Martínez avrà un giorno in meno di riposto in vista di Roma-Inter
Per quanto riguarda la sosta nazionali di ottobre, nel calendario dell’Argentina ci sono due gare amichevoli: la prima contro il Venezuela -sabato 11 alle 02:00 italiane -, la seconda contro il Porto Rico.
Inizialmente, quest’ultima partita si sarebbe dovuta disputare lunedì 13 ottobre, ma ha subito una variazione d’orario. L’attuale calcio d’inizio è infatti previsto alle ore 01:00 di martedì 14.
Anche la sede ha subito un cambiamento: da Chicago (Illinois) a Fort Lauderdale, in Florida.
Questo cambio di programma è avvenuto a causa di problemi di ordine pubblico legati all’immigrazione, che stanno prendendo piede a Chicago, la più grande città dell’Illinois.
Posticipare una partita significa concedere meno risposo ai calciatori delle due squadre, in questo caso la nazionale portoricana e la Selección argentina.
Ecco dunque che giocatori come Julián Álvarez, Franco Mastantuono, Enzo Fernández e Mac Allister avranno a disposizione meno tempo per preparare le partite con i propri club. Ma non solo loro, perché anche Lautaro Martínez avrà un giorno in meno del previsto per recuperare in vista di Roma-Inter. La partita contro i giallorossi è prevista per sabato 18 ottobre alle 20:45.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…